Sono un ragazzo molto giovane di 16 anni ma da

sono un ragazzo molto giovane di 16 anni ma da quasi tre settimane avverto dei dolori in tutto il petto, e impovvisamente avverto delle fitte al lato sinistro...E quando non ho le fitte respiro un pò faticosamente come se avessi l'influenza ed ho una temperatura altina. Pratico sport e non sono sovrappeso, non so se può influire ma sono spesso in moto e sogetto quindi al freddo..la prego risponda al più presto.
Risposta del medico
Paginemediche
quello che lei mi dice non sembrerebbe essere segno di malattia cardiovascolare. Però sarebbe opportuno che discutesse di questto con il suo medico di famiglia.
Risposto il: 22 Gennaio 2008