Sono una giovane di 32 anni in buona salute. da

Sono una giovane di 32 anni in buona salute. Da qualche giorno ho riscontrato che le mie feci hanno un colore verde chiaro. Pensavo fosse dipeso dalla quantita' di verdura verde ingerita, ma chiedendo anche in famiglia sembra sia l'unica ad avere questo problema. Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo le consigliano di effettuare un esame delle feci (chimico-fisico, colturale e parassitologico) ripetuto per tre volte.
Risposto il: 12 Febbraio 2008