Sono una ragazza di 22 anni. in buona salute non

sono una ragazza di 22 anni. in buona salute non ho patologie diagnosticate. ho fatto l'ecg che ha evidenziato in v1 v2 e v3 un'inversione dell'onda t. quali potrebbero essere le cause?mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
Non si deve preoccupare per nulla, perché il riscontro delle alterazioni che lei riporta è molto frequente in assenza di qualunque patologia cardiaca, e rientra in una quadro “giovanile” dell’elettrocardiogramma.
Risposto il: 09 Maggio 2008