Sono una mamma di 2 bambini o avuto dei problemi

sono una mamma di 2 bambini o avuto dei problemi ai reni . sono andata dal medico curande ,e mi adetto di fare unegografia adome superiore e inferiore .nel rene dx ci sono 3 cisti uno di 2.91cm,il secondo e di 2.39 cm eil terzo di 2.13.poi al rene sx uno solo .o fatto anche la tac con il contrasto ma non c'è niente adetto il medico che stà tt a posto .o fatto anche gli esami alle urine delle 24 ore e stà tt a posto,vorrei sapere che devo fare aiutatemi grazie .
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.ra, ho preso visione di quello che mi scrive, relativo ai referti degli esami diagnostici eseguiti che mostrano la presenza di cisti renali di varie dimensioni. Queste andranno controllate nel tempo mediante ecografia renale da eseguire tra circa 3 - 4 mesi. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 03 Giugno 2010