Sono una mamma molto apprensiva ho 2 figli .volevo

SONO UNA MAMMA MOLTO APPRENSIVA HO 2 FIGLI .VOLEVO CHIEDERE IO HO IL PRIMO FIGLIO DI 6 ANNI CHE 3 ANNI FA' E STATO OPERATO DI IPOSPADIA .QUINDICI GIORNI FA MIO FIGLIO HA EFFETTUATO UN ELETROCARDIOGRAMMA PERCHE FA PISCINA GIA DA 1 ANNO NEL ELETR.E RISULTATO RITARDO DI CONDUZIONE DX. MI DEVO PREOCCUPARE PER QUESTO RISULTATO? ANCHE MIO MARITO CE L HA VOLEVO SAPERE E UN QUALCOSA CHE E POTUTO CAPITARE DOPO L INTERVENTO? HO LA SEMPRE AVUTO DALLA NASCITA?GRAZIE .DA IVANA
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, il ritardo della conduzione destra isolatamente non ha alcun significato patologico. Opportuno un ecocardiogramma per valutare la presenza di eventuali anomalie associate.
Risposto il: 15 Ottobre 2008