Sono una persona di 65 anni ho fatto la resenzione

sono una persona di 65 anni ho fatto la resenzione della prostata hanno prelevato un pezzo per fare la biopsia che e' risultata focolai di infiltrazione da adenocarcinoma acinare grado 6 sec gleason score negative per ck34be12 e positive per racemasi mi hanno consigliato intervento lo devo fare o c'e' terapia alternativa il psa e' nella norma
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, purtroppo l'esame istologico della ghiandola prostatica e' risultato positivo per ADK prostata. Lei ha 65 anni e Le consiglio anche io di sottoporsi ad intervento chirurgico di prostatectomia radicale previa esecuzione di SCINTIGRAFIA OSSEA t.b. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 06 Gennaio 2011