Sono una ragazza di 20 anni e ho un problema di

Sono una ragazza di 20 anni e ho un problema di emorroidi.Mi sono informata su divese enciclopedie ma il modo in cui si presenta il mio problema non corrisponde a nessuno dei casi presentati e descritti.Ho un unico gonfiore esterno, di medie dimensioni, che mi fa male solamente la mattina.Il sanguinamento è davvero limitato e da un giorno è quasi del tutto assente.Sto facendo una terapia a base di Ruscoroid pomata, lo applico la sera e la mattina localmente, ma non sembra dare miglioramenti.Mi consiglia un altro farmaco?Grazie dell'attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina. Le consiglio di eseguire al piu' presto una Visita proctologica di controllo ed avere una dieta alimentare adeguata alla circostanze. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 13 Febbraio 2009