Sono una ragazza di 20 anni ho effettuato da poco

Sono una ragazza di 20 anni ho effettuato da poco un ECG dinamico il cui esito è stato: ritmo sinusale per tutta la durata, 3 besv singoli e 1 coppia; 1 bev. 2 episodi di sottoslivellamento st entrambi nella notte. dagli esami del Sangue non ho squilibri elettrolitici. potreste spiegarmi cosa significa? grazie dell'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si forniscono elementi sul motivo dell’esecuzione di tale esame. Ritengo utile quindi una valutazione cardiologia clinica alla luce di tale referto.
Risposto il: 20 Dicembre 2005