Sono una ragazza di 21anni,volevo sapere se avendo

sono una ragazza di 21anni,volevo sapere se avendo la sindrome di gilbert è vero che non posso fare attività fisica pesante, bere alcolici anche in modeste quantità,assumere droghe o prendere spesso medicinali come antibiotici...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'essere portatrice della sindrome di gilbert non implica affatto di non poter fare attività fisica pesante, o bere alcolici in modeste quantità, o assumere droghe “leggere”od assumere medicinali quali gli antibiotici.
Risposto il: 26 Gennaio 2007