Sono una ragazza di 22 anni, e da un mese mi hanno

Sono una ragazza di 22 anni, e da un mese mi hanno chiuso un difetto interatriale per via percutanea. E' andato tutto bene, ho fatto dei controlli con esito positivo e volevo chiedervi: posso ricominciare a fare sport? una sigaretta ogni tanto mi farebbe male? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può ricominciare a fare sport. Una sigaretta ogni tanto (1 o 2 volte alla settimana?) non fa male, purché non aumentino nel tempo e lei rischi di trasformarsi in una fumatrice.
Risposto il: 14 Marzo 2006