Sono una ragazza di 22 anni ho effettuato delle

Sono una ragazza di 22 anni ho effettuato delle analisi per l'Epatite C e i risultati anche essendo quasi una biologa molecolare non riesco a capirli... Comunque sono molto preoccupata e quindi avrei bisogno di un aiuto nella comprensione. I risultati sono i seguenti: Ac.anti-HCV (dubbio) col metodo M.E.I.A.; Ac.anti-HCV (indeterminato-immunoblot). c100-3(-); c33c(-); c-22-3(-); ns5(+); SOD(-). Non ho rapporti sessuali non protetti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’unico modo per essere sicura della presenza o meno dell’infezione da HCV è rappresentato dalla effettuazione del test HCV-RNA di tipo qualitativo in PCR.
Risposto il: 05 Maggio 2005