Sono una ragazza di 24 anni da qualche mese

Sono una ragazza di 24 anni da qualche mese avverto dei leggeri fastidi all'altezza del cuore ogni tanto anche fitte che durano qualche secondo, ma con frequenza, ogni tanto al braccio sinistro ho anche una sensazione pesantezza quando ho questi sintomi entro in uno stato d'ansia pensando che possa essere di grave che esami mi consiglia di fare per essere più tranquilla?
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia una visita cardiologica con eventualmente un ecocardiogramma.
Risposto il: 26 Settembre 2006