Sono una ragazza di 26 e casualmente mi è stato

Sono una ragazza di 26 e casualmente mi è stato diagnosticato al fegato una formazione nodulare iperecogena a contorni definiti delle dimensioni di 15x20mm riferibile in prima ipotesi ad Angioma. Poiché un anno e mezzo fa sono stata ricoverata 10 gg causa Mononucleosi infettiva e dall'Ecografia che a quel tempo mi avevano fatto non era risultato nessun angioma... quello che mi è stato appena diagnosticato può essere una conseguenza della mononucleosi che mi aveva provocato un notevole ingrossamento del fegato? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La lesione nodulare al fegato che ha riscontrato non ha alcuna relazione con la mononucleosi precedentemente contratta. E’ semplicemente possibile che alla precedente ecografia l’angioma non sia stato visto, pur essendo presente.
Risposto il: 10 Febbraio 2006