Sono una ragazza di 27 anni, da qualche anno ho

Sono una ragazza di 27 anni, da qualche anno ho scoperto di essere positiva all' HCV RNA Positivo genotipo 1a, Inoltre soffro di talessemia. Ho fatto l'esame per la ricerca HCV RNA Quantitativo e risulta di 2.400.000 Ul/ml, vorrei sapere a cosa corrisponde questo valore e se la con interferone e ribavarina che mi hanno prescitto può ottenere risultati.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di carcia virale HCV che riporta corrisponde a circa 5 milioni di copie virali. Si tratta di una discreta quantità di virus circolante. Comunque, nel suo caso, vi è una probabilità di ottenere una risposta favorevole alla terapia antivirale di circa il 50%.
Risposto il: 20 Giugno 2008