Sono una ragazza di 36 anni e lavoro in uno studio

Sono una ragazza di 36 anni e lavoro in uno studio dentistico, circa 15 giorni fa mi sono punta con uno strumento sporco di Sangue, di una paziente affetta da Epatite c. Vorrei sapere se dopo le 6 settimane quando effettuero' il test nel caso risultasse negativo dopo quanto tempo lo dovro rifare. In caso di positività quali altri esami dovrò fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile rifare il test dopo ulteriori 10 settimane, cioè dopo circa 4 mesi dal sospetto contatto.
Risposto il: 15 Marzo 2006