Sono una signora di 41 anni molto ansiosa e da

Sono una signora di 41 anni molto ansiosa e da qualche tempo accuso senso di restringimento tipo che mi manca il respiro tachicardia ed entro subito in panico ho fatto un anno fa tutti i controlli cardiaci e non risulta niente ma io ho paura lo stesso grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Se i suoi controlli cardiologici sono tutti normali cerchi di non preoccuparsi; so che questo non è facile a farsi e quindi si lasci aiutare da uno psicologo oppure effettui per qualche settimana un trattamento con farmaci ansiolitici.
Risposto il: 03 Novembre 2004