Sono uno studente di 22 anni, a volte accuso

Sono uno studente di 22 anni, a volte accuso degli abbastanza forti bruciori al disotto delle scapole! Ciò succede soprattutto quando faccio dei semplici lavori, anche casalinghi, che mi obbligano ad assumere una posizione inarcata in avanti. Da cosa possono dipendere? Posso fare qualcosa? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati, anche se la Sua domanda non fa riferimento all’argomento che trattiamo. Penso che il Suo problema debba essere risolto da un ortopedico che valuti se esiste un problema di scoliosi o di accentuazione della cifosi dorsale o un problema di tipo funzionale. Grazie.
Risposto il: 20 Aprile 2004