Sospetta malattia???

Salve, sono un ragazzo di 14 anni, sono qui per parlare un pó con qualcuno ed esprimere le mie opinioni riguardanti una cosa importante dove necessito di opinioni.
Da circa due settimane (29 dicembre) che avverto dei dolori alla gamba dx che sembrano muscolari perche le ossa al tatto non sono dolenti, i dolori si irradiano dal ginocchio al piede, i dolori sono crampi lievi e persistenti e non progressivi, ma sono lievi, non penso di avere deficit perche riesco a muovermi, fare tutto, non ho mal di testa, tremori, affanno, disfagia etc....
Ammetto di essere un ragazzo ansioso e stressato anche un po ipocondriaco informandomi su internet mi sono apparse delle malattie che versmente mi preoccupano, e ho paura che i miei si toni ne siano l’esordio. Tipo la sla, sm, sma, pkan, osteosarcoma, sarcoma t molli etc.... Vorrei porre delle domande: I miei sintomi possono essere l esordio o segni tipici per far sospettare una delle malattie menzionate soprattutto un tumore o la sla? Alla mia età quale patologia menzionata posso avere?, poi se sarebbe una cosa del genere quali sintomi avrei avuto?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Assolutamemnte necessario serio approccio con il curante per poi sviluppare eventuale work up diagnostico terapeutico

Risposto il: 18 Gennaio 2021