Sostituzione del farmaco

Mi chiamo Antonio e da 10 giorni assumo: 1/2 Seloken 100 (ore 8 - 20), Norvasc 10 (ore 8) e Triatec 10 1/2 (ore 20). Ho Tosse continua specie a letto di sera, c'è un altro farmaco da prendere al posto del Triatec 10 che non dia questi problemi? All'ECG da sforzo al cicloergometro a 100 Watt ho raggiunto la pressione 180/130. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Vi sono farmaci simili al Triatec che non danno tosse: appartengono alla classe dei “sartanici”. Consulti il suo medico per farsi sostituire il farmaco.
Risposto il: 10 Giugno 2005