Specialista senologo

salve sono la ragazza di 24 anni operara il 07-11.2011. la ringrazio per la risposta ma ho dimenticato a trascriverle una cosa importante, in quello stesso pomeriggio dell'intervento il mio kirurgo è reintervenuto per una radicalizzazione, quindi le sottoscrivo la relazione: PATOLOGIA: Adenosarcoma (tumore filloide maligno) mammella destra. TRATTAMENTO CHIRURGICO: Quadrantectomia+ rimodellamento della mammella secondo la tecnica di Benelli (07-11.11). TERAPIA COMPLEMENTARE: nessuna. NOTE: per la presenza di un nodulo neoplasticodi 2,5 cm di diametro, posto a cavaliere dei quadranti esterni della mammella di destra, si è proceduto alla exeresi dello stesso e all'esame istologico estemporaneo: Tumore filloide maligno. Si è proceduto quindi, in corso di intervento, a radicalizzare la pregressa exeresi attuando una quadrantectomia con rimodellamento della mammella secondo la ttecnica di Benelli, al fine di assicurarsi dei margini liberi da malattia. All'esame istologico definitivo: Adenosarcoma (tumore filloide maligno) di 2,5 cm di diametro, margini di resezione ampiamente liberi. La paziente non necessita di alcun trattamento complementare. Il decorso post-operatorio è risultato esente da complicanze. La paziente verrà, grazie alla sua preziosa collaborazione attentamente seguita. dopo questa relazione vorrei sapere se potrò "dormire su 2 cuscini", a parte le visite ke mi hanno già programmato , naturalmente. A cosa si riferisce il valore: ki-67: al 60%, e se per l'intorpidimento al braccio sarebbe utile un pò di riabilitazione fisioterapica. ancora grazie anticipatamente per la sua risposta.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile signora la rimando al collega che si occupa in maniera specifica di terapia senologica . Cordiali saluti
Risposto il: 22 Gennaio 2012