Sperma durante la defecazione e dolori al basso ventre

Buongiorno dottore sono un uomo di 42 anni e da quasi 10 anni ogni giorno con la defecazione mi esce del liquido come sperma.
Lei mi ha chiesto se ho dolori. Si, ho dolori al basso ventre zona pubica con zona anale. Possibile che nn sia prostatite? Ho qualcosa di più serio? Grazie..
Risposta del medico
Gentile lettore,
potrebbe anche essere una prostatite ma questa diagnosi deve sempre essere confermata in diretta dal suo urologo di riferimento.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

Risposto il: 07 Luglio 2016