Spesso sento il bisogno di zucchero... proprio di

Spesso sento il bisogno di zucchero... proprio di cibi ricchi di zucchero o anche solo di 1 bustina... a cosa potrebbe essere dovuto? mi hanno parlato di possibile Diabete, ma io non credo dal momento che non mi sveglio la notte per andare in bagno o cose del genere che sono solitamente associate a questo tipo di disturbo... grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quello che dice è giusto. Non rientra tra i sintomi tipici del diabete quello di sentire bisogno di zuccheri. Tuttavia è utile effettuare un controllo mediante esami di laboratorio per assicurarsi della normalità della sua condizione.
Risposto il: 07 Giugno 2004