Spett. dottore ho subito recentemente un

Spett. Dottore Ho subito recentemente un intervento di ricostruzione della valvola mitralica con il metodo Alfieri con emianello n. 36. Data la mia poca praticità con la burocrazia volevo sapere se questo può comportare l'attribuzione di punti di invalidità e se può pregiudicare in futuro l'assunzione in un nuovo lavoro. La ringrazio per la cortese attenzione. Gianpietro.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che possa ottenere grossi vantaggi ai fini di un riconoscimento di invalidità, ma neppure problemi legati ad un’eventuale assunzione, a meno che la sua attività non sia specifica come ad es pilota di aereo.
Risposto il: 21 Dicembre 2006