Stanchezza cronica

Buonasera a tutti sono due anni che soffro di stanchezza cronica, mancanza di energie diciamo non continua ma alternata durante la giornata, ho una sensazione di pesantezza sulla fronte come se avessi un mattone sento gli occhi molto pesanti con una vista un po' disturbata il tutto accompagnato da lievi sbandamenti, dall analisi e risultato solamente una carenza di acido folico, che esami consigliate?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Si faccia visitare da un Internista piuttosto che assumere integratori

Risposto il: 10 Dicembre 2021