Sto prendendo la pillola diane. vorrei avere una

Sto prendendo la pillola Diane. Vorrei avere una gravidanza. Quanto tempo devo aspettare? E' vero che ci sono possibilità di avere parti gemellari?
Risposta del medico
Paginemediche
Per avere una gravidanza deve sospendere la pillola (tra l’altro Diane va usata per la terapia di alcune condizioni e non come semplice anticoncezionale in quanto ha una dosaggio ormonale elevato). Non risulta che ci sia un rischio maggiore di avere una gravidanza gemellare.
Risposto il: 28 Ottobre 2002