Sto prendendo la pillola fedra senza prescrizione

Sto prendendo la pillola FEDRA senza prescrizione medica però la settimana prossima farò la visita dal ginecologo! sono in pericolo? premetto che non sento nessun tipo di Dolore, sto benissimo! vi prego rispondetemi stavolta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è poco prudente l’autosomministrazione di farmaci in generale. Per quanto riguarda la pillola esistono alcuni casi in cui è controindicata, in maniera assoluta o relativa. Faccia al più presto la visita.
Risposto il: 08 Settembre 2003