Sudore eccessivo notturno

Salve, sono un po’ preoccupata perché il mio ragazzo di 30 anni è da circa un mese che quasi tutte le notte si sveglia sudato fradicio. Lui sta bene , non è stanco non è dimagrito. Assume antidepressivi (di cui non ricordo il nome) da circa 6 mesi . Cosa può essere? È sufficiente fare esami del sangue per escludere gravi patologie?
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
gli esami di laboratorio sono risultati normali? quanto pesa? ha apneee notturne? verifichi la temperatura serale e la presenza di eventuale prurito
Risposto il: 30 Aprile 2019