Suggerimenti

Innanzitutto grazie per la vostra risposta.
volevo fornirvi un ulteriore aggiornamento al quesito HH/3D50767:
l'angio TC ha evidenziato una Ectasia dell'Aorta ascendente di 5 cm!
la cardiochirurgia dell'osp. san camillo di roma può essere considerato un centro di riferimento per la Patologia di cui soffro?
Grazie ancora
Risposta del medico
Paginemediche
La patologia di cui è affetto è certamente un’affezione seria, che necessita di intervento sulla base delle decisioni del cardiochirurgo. Non è politica del sito fornire giudizi di affidabilità dei singoli centri; quello che Le posso consigliare è richiedere al cardiochirurgo quanti interventi del genere si effettuano nel centro ogni anno, cosa che la aiuterà a capire l’esperienza del centro.
Risposto il: 09 Maggio 2006