Tachicardia improvvisa

Praticamente ierei mi sono sentito un forte fastidio al petto. e come se il cuore accellerasse troppo e poi si normalizzava, all'ospedale dopo avermi fatto eletrocardiogramma e vari prelievi,,hanno detto che non era nulla di preoccupante , forse ansia, o cattiva alimentazione, il valore della troponina era 1, 7 e tutti gli altri valori del sangue erano perfetti. ora io vi chiedo a voi,quale potrebbe essere la cusa di cio? e come intervenire.

Grazie

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Quanto le hanno detto in pronto soccorso tutto corretto. Faccio una dieta e cerchi di evitare degli stravizi

Risposto il: 23 Aprile 2018