Tempo smaltimento cdt

Mi potete aiutare x favore? E anche se faccio gli esami urine potrei avete problemi?

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo sig.re, le chiederei con gentilezza di essere più esplicito nelle sue richieste. Di quali problemi o sintomi parla? La dobbiamo aiutare perchè, che cosa avverte? Che legame c'è tra la richiesta di aiuto e "gli esami di urine". Quanti anni ha, non credo che abbia 2018 anni, si sarà sbagliato immagino, anzi sono sicuro. Un saluto prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 18 Ottobre 2018