terapia artrite psoriasica

BUONASERA, VORREI SAPERE UNA COSA L'ARTRITE SPORIASICA DA DOVE NASCE CIOè è IL FEGATO CHE NON FUNZIONA BENE O IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO,,,,SICCOME LE MIE ANALISI HANNO DELLE STELLINE NELLA GAMMA E ALBUNINA UNA ALTA E UNA UN Pò BASSA....DESIDEREREI UNA SPIEGAZIONE . E QUALI MEDICINE ESISTONO OLTRE L'EMBREL O METHOTREXATE ?QUALCOSA NATURALE. VI RINGRAZIO PER IL MOMENTO
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Si tratta di una malattia autoimmune che si associa alla psoriasi; in genere si manifesta in un paziente con psoriasi già nota ma raramente può precedere la psoriasi; il fegato c'entra pocoi o niente . Suirimedi naturali non vi sono certezze di efficacia per quanto riguarda l'artrite; i farmaci che lei ha citato si usano per le forme più gravi artrite psoriasica, mentre nelle prime fasi sono molto utili gli antinfiammatori
Risposto il: 01 Gennaio 2007