terapia dell'ipertensione e delle vene varicose

Salve dottore, mia madre soffre di pressione alta e vene varicose, vorrei dargli facendo alcune ricerche, ddi prodotti naturali quali, vitamina E, L-arginina, pycnogenol, il tutto in una pillola di carattere totalmente vegetale, che ne pensa?
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

 Genta Sig.re,

Per l'ipertensione le consiglio farmaci della farmacopea che il suo curante le può consigliare. Per le vene varicose esistono prodotti a base di "prodotti naturali" per dirla con le sue parole. Ma stia sempre attento agli effetti collaterali, perchè sono anch'essi farmaci

Saluti

Prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 08 Settembre 2014