problema vene varicose

Circa 10 anni fa sono stata operata per un problema di Vene varicose. In quella occasione mi venne asportata anche una parte della Vena che più di tutto mi convinse a sottopormi all'intervento in quanto quest'ultima all'altezza della gamba (proprio sotto il ginocchio) presentava un rigonfiamento molto evidente.
Da quel momento non mi sono più recata da uno specialista.
Ad oggi il problema persiste ma non so a quale professionista posso rivolgermi.
Faccio presente che sugli arti inferiori al momento si presentano soprattutto "grappoli" di capillari molto evidenti e soprattutto responsabili di Dolore e pesantezza.
Risposta del medico
Paginemediche
si rivolga al chirurgo vascolare.
Risposto il: 13 Settembre 2004