Terapia per infarto

Debolezza, Sonnolenza, possono avere relazione con il fatto di aver avuto un grosso infarto 5 anni fa (ed essere naturalmente sotto sotto Terapia)? bisogna limitarsi in qualcosa? (cammino molto, moltissimo, oltre al lavoro etc.) devo consultare il cardiologo che comunque consulto periodicamnte (6/8 mesi)? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Caro signore, i sintomi che riferisce non possono essere messi in relazione con l’infarto, a meno che i farmaci che lei assume non le provochino un abbassamento della pressione eccessivo (ma è raro).
Risposto il: 12 Aprile 2005