Test Hiv

Dottore la ringrazio molto per la sua preziosa risposta, vorrei solo se possibile comprenderne la spiegazione. La mia domanda era quella ‘Periodi finestra mst’ riguardo la salvietta imbevuta/ test fatti fino a 80 gg e la presenza di un linfoma. Leggo che in altre risposte lei suggerisce, anche col test di IV, di aspettare 3 mesi per fare il test. Nel mio caso mi ha consigliato di non sottopormi ad ulteriori. Perché ? il mio episodio, seppure insolito, rappresenterebbe comunque un contatto glande-secrezioni vaginali. Non ritiene dovrei effettuare ancora il test dopo i 3 mesi? Grazie. Purtroppo i sintomi mi preoccupano.

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Alla fine, allo scopo di una sua maggior tranquillità, le consiglio un prelievo per HIV-RNA.

Risposto il: 01 Dicembre 2020