Tiroide

Salve oggi ho ritirato le analisi...vorrei farle vedere i risultati Tsh 1.47 Ft3 3.72 Ft4 1.16 Anticorpi anti tireoglobulina <20 Anticorpi anti perossidasi 17.

Vorrei chiederle se gentilmente sono nella norma...ho dei sintomi che sinceramente mi conducevano a pensare ad un malfunzionamento della tiroide..

La ringrazio attendo una sua risposta.

Risposta del medico

Gentile signora, gli esami che lei riporta rientrano nei normali parametri fisiologici. Non sono pertanto indicativi di un alterato funzionamento della tiroide.

Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 17 Dicembre 2019