trattamento conservativo o chirurgico ?

Laser tecar o Tecarterapia?Buongiorno, un'ortopedico, per una meniscopatia mediale, mi consiglia la "Laser tecar". Navigando qua' e la' si legge anche "tecarterapia" (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo)Vorrei chiedere: Tecarterapia e Laser tecar sono la medesima cosa?Grazie
Risposta del medico
Gentile Utente della rete, nella mia esperienza un menisco, o è rotto e si deve operare , o non lo è e qualsiasi terapia è allora efficace ( nel caso , si intende, di un semplice risentimento distorsivo) Saluti.
Risposto il: 28 Novembre 2011