tremori nel sonno possono essre fisiologici.

il nostro bimbo di 2 anni ha, da sempre, di notte, attacchi di tremori che ultimamente sembrano più forti anche se brevi e non sempre. Ci domandavamo se potevano esserci cause fisiologiche o se è una cosa legata a incubi e/o attacchi di panico notturno...tra l'altro lo notiamo x' dorme spesso in mezzo a noi...
Risposta del medico
tremori nel sonno, che non si ripetono durante la giornata mentre il bambino è sveglio e senza altri sintomi, possono essere del tutto fisiologici.
Risposto il: 15 Luglio 2006