ulcere trofiche arti inferiori

Salve, ho 45 anni e sono in Terapia Anticoagulante. Da circa un mese mi sono ricomparse ulcere da flebite sulle gambe. In passato grazie a terapia iperbarica e pulizia chirurgica si chiusero nel giro di 60 giorni. Ora, invece da circa tre giorni fuoriesce dall'Ulcera un liquido molto trasparente, giallo paglierino, per niente denso. Ciò mi sta creando la macerazione della parte circostante.Ho cercato di tamponare con garze, ma ...non bastano 6-7 assorbenti al giorni, per raccogliere tale liquido. Nell'attesa di una visita prenotata presso il Vs Ospedale per il giorno 25 novembre, vorrei sapere cosa posso fare e se è normale tutto ciò. Grazie in anticipo. Elisabetta Scuotto
Risposta del medico
Paginemediche
Deve consultare un chirurgo vascolare. Si informi al centralino dell'Ospedale (0817471111)
Risposto il: 14 Novembre 2005