Un consiglio: affidarsi a un buon psicoterapeuta

soffro di ansia sociale nn riesco a uscirne tendo a isolarmi vorrei parlarne con qualcuno vorrei prendere dei farmaci ho notato ke sn anke meteopatica un consiglio
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, l'unico consiglio utile che mi sento di darle è di cercare un aiuto professionale rivolgendosi ad uno psicoterapeuta che la ascolti e le faccia un'opportuna terapia. Le suggerisco una psicoterapia cognitivo-comportamentale. I farmaci possono essere un aiuto, ma non la soluzione definitiva. Per i farmaci può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona. Per sapere qual'è chieda pure al suo medico di base. Saluti Dr. Delogu http://ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 31 Agosto 2010