Una mia amica di 52 anni è stata cistectomizzata

una mia amica di 52 anni è stata cistectomizzata nel maggio 2003 per un Ca vescicale con ricostruzione di neovescica ortotopica. A giugno 2005 in seguito a Sciatalgia si sono evidenziate Metastasi ossee alla colonna vertebrale. Ora a causa del Dolore, nonostante si cerchi di controllarlo al meglio, non riesce restare alzata e rimane quasi sempre a letto. Inoltre le metastasi si stanno diffondendo in altre sedi. Pare non ci sia nulla da fare per far regredire la malattia. Cosa ne pensate? Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
poichè è necessario prendere visione delle indagini e visitare il paziente è opportuno contattare il nostro centro al 0817472227 e prenotare una visita
Risposto il: 15 Febbraio 2006