Una pressione variabile nel corso settimanale con

una pressione variabile nel corso settimanale con altrettanto variabilita' glicemica e nevrosi varie ,possono essere curate con :tenormin 100 mg? il neurologo mi consiglia compresse di :eutimil 20 mg e per panico e insonnia compresse di:alprazolam teva 0,5 mg a quale terapia lei mi consiglia di applicare? dimenticavo dirle che anche le piastrine sono variabile pur essendo sempre al minimo. spero di avere una risposta anche se le domande sono tante. ringrazio per il tempo a me dedicato.
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile dire senza conoscere il paziente qual è la terapia migliore dell’ipertensione.
Risposto il: 15 Aprile 2008