Uongiorno in seguito a dolori al fianco ho fatto

uongiorno in seguito a dolori al fianco ho fatto eco addome superiore con diagnosi fegato di dimensioni lievemente aumentate in toto ,con regolare morfologia del lobo caudato a superfice regolare e margini arrotondati con ecostruttura disomogeneamente addensata ed attenuazione degli echi distali, compatibile con un quadro di bright liver pattern di steatosi epatica lieve/moderata in apparenza esente da lesioni focali . Pancreas normale ,reni normali ,colecisti normale ho l epatite c.Quali esami posso fare ,mi devo preoccupare ,grazie.
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Iovinella
Specialista in Malattie infettive e Malattie del fegato e del ricambio

L'ecografia mette in evidenza un fegato grasso. Consulti uno specialista per un programma diagnostico-terrapeutico. Saluti

Risposto il: 21 Febbraio 2015