Urgente: onde d'urto a bassa intensità per trattamento DE

Buongiorno. Ho in corso il trattamento in oggetto e l'istituto che lo sta praticando applica un'intensità di 0,20 millijoule/mm2 mentre sul vostro sito (segue link) è indicato 0,20 microjoule/mm2, cioè un valore mille volte inferiore. Chi sta sbagliando? Ovviamente sono nel panico e sto pensando di sospendere il trattamento. Potete urgentemente chiarirmi? Grazie. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia
Dalla letteratura scientifica risulterebbe che le onde d'urto da utilizzarsi per queste situazioni siano nell'ordine dei millijoule per mm2. Pertanto riteniamo che il trattamento in corso venga effettuato alla potenza idonea.
Risposto il: 04 Febbraio 2019