uso farmaci

Due anni fa mi è stata diagnosticata una ipertrofia prostatica benigna.
La posologia era di Mittoval 10mg una compressa die per 3 mesi - Profluss 1 compressa sera per 30gg.
Sia il Mittoval che il Profluss devono essere assunti annualmente persistendo il disturbo di minzione frequente? Oppure è sufficiente solo il Mittoval?
Ringrazio per la cortese attenzione.Distinti saluti
Risposta del medico
MODALITA' E DURATA DEI CICLI TERAPEUTICI VANNO STABILITI PER CIASCUN PAZIENTE DA PARTE DELL'UROLOGO DI FIDUCIA ,IL SOLO AD AVERE TUTTI I DATI RELATIVI A PAZIENTE E PATOLOGIA
Risposto il: 04 Febbraio 2010