Utile valutazione clinica ed eventuale Rx

Buonasera gentili dottori. Ieri sono quasi certa di aver ingoiato un ago accidentalmente (di dimensioni non molto grosse, 1 centimentro più o meno). Ho avuto dei dolori nei primi minuti e poi basta. E' possibile che l'ago si sia fermato all'interno dell'organismo oppure è gia stato espulso?Nel primo caso..dove si potrebbe essere fermato?Ho sentito parlare di casi (non so se sono veritieri o meno) in cui l'ago (o altro oggetto) "entra in circolo"..cosa vuol dire?Grazie per l'attenzione, un cordiale saluto
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia

Le copnsiglio di contattare il suo medico di famiglia che deciderà se eseguire RX o meno.

Risposto il: 19 Gennaio 2013