utile valutazione specialistica

salve dottore le scrivo perchè il mio medico non riesce a capire che cosa ho.è da circa 1 anno a questa parte che ho dolore nella parte sx del collo ( zona ghiandole tiroide ) , il dolore sale fino a su fino dentro l orecchio ( nell orecchio il dolore è molto forte ed ho dolore anche al tatto ) , questo dolore va e viene contonuamente da circa 1 anno... puo' frami male x un mese , poi mi passa una settimana e poi torna nuovamente x altri 2 mesi, questo dolore si irradia anche dietro al collo sx dove ho notato che al tatto sento una piccola pallina dura. quando ho questo dolore molto spesso mi va di traverso la saliva, e si gonfia la ghiandla salivare sx.. il mio dottore mi ha guardato l orecchio e la gola ma non ha notato nessun ingrossamento, mi ha fatto fare esami del sangue generici ma dice che tutto ok . che potrebbe essere un infezione ormalissima... cosa posso fare ??? vi prego rispondete ... grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Porre una diagnosi basata sulla sola sintomatologia è impossibile: provi a chiedere al suo curante di inviarla a visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Risposto il: 17 Agosto 2010