Utilizzo unguento

Salve, utilizzo una pomata anti verruche/condilomi in cui è espressamente consigliato di evitare il contatto con occhi,bocca e narici; dopo aver posto la crema non ho subito lavato le mani,dopo qualche minuto mi sono toccato gli occhi (stropicciato) .in seguito ho sentito un lieve bruciore agli occhi,successivamente dopo ore ho collegato gli eventi . Devo rivolgermi a un medico per eventuali problemi alla vista o è solo suggestione? Grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Probabilmente è solo suggestione. Se dovessero persistere i problemi consulti un oculista. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 15 Aprile 2019