Va curata la "persona" e non solo la tiroide

Salve,sono Rosanna ed ho problemi di tiroide,ho consultato cinque endocrinologi,i quali non mi hanno dato la stessa risposta,per questo motivo non ho mai preso farmaci,soltanto con l'omeopatia i valori rientravano lentamente,prendendo tre granuli di iodio al mattino digiuna,e punture di vitamina D. di cui non ricordo il nome,vorrei continuare ma preferirei un suo consiglio visto che solo il TSH non rientrava come valore. ultima ecocolor doppler tiroide:Tiroide in sede anatomica,di dimensioni aumentate,a margini bozzuti e ad ecostruttura disomogenea per la presenza di multiple aree psuedonodulari ipoecogene come da tiroidite.(l'area pseudonodulare piu' grande misura 13 mm localizzata in paraistmica sn. FT3 15,69 FT4 4,95 TSH 0,01 Anticorpi anti Tireoglobulina 0,60 Anticorpi Anti Perossidasi Tiroidea 1290 cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, se la tiroide è ancora funzionante, con le giuste cure omeopatiche si riesce in genere a normalizzare i valori di laboratorio senza ricorrere all'uso di farmaci. Le cure però devono mirare a guarire la persona in toto e bisogna valutare quindi vari aspetti del paziente, a partire da quello psicologico che è sempre coinvolto in maniera preponderante. Si affidi ad un omeopata unicista esperto e vedrà che con molta probabilità risolverà i suoi problemi. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 22 Marzo 2010