Valore del colesterolo leggermente elevato

Gentilissimi, mi sono sottposto a degli esami del sangue e, oltre a colesterolo un po' elevato e lieve ipertransaminasiemia per stetaosi epatica lieve, risulta che i valori di calcio sono leggermente sopra pa media (cosa che ogni tanto capita, anche se di poco oltre il limite), in tal caso il valore È risultato di 10,6 su un massimo di 10,2 La calcitonina è invece nella norma...
Essendo io una persona più apprensiva del normale rispetto al proprio stato di salute, mi preoccupo un po' dato che l"ipercalcemia, da come leggo su internet, è spesso associata a condizioni patologiche importanti e gravi... I miei livelli sono tutto sommato nella norma? Gentilissimi

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Tranquilla... Valore insignificante

Risposto il: 15 Novembre 2018